traduca questa pagina:

Archivii per aprile del 2007

I vincitori della California rifiniscono in un legame riscaldato per in primo luogo!

30 aprile 2007       Permalink | Stampa

I premi globali dell'imprenditore dell'allievo hanno disceso sulla scuola di Loyola Marymount University’s Conrad Hilton del commercio per i 2007 GSEA la California Regionals il 24 aprile. LMU ha ospitato il GSEA per i sette anni scorsi - compreso vedere quattro vincitori globali di finali di GSEA emerga dalla loro regione, in modo da le aspettative erano alte per il giorno e per i competitori.

Il giorno non era senza relativa polemica, poichè il pannello giudicante degli imprenditori distinti locali e di CEOs non poteva decidere un primo vincitore libero del posto. Con un legame di due sensi per in primo luogo e un numero uguale di primi voti del posto, i giudici non hanno avuti alternativa ma votare per rompere il legame.

Una discussione riscaldata sui meriti di ogni presentazione dell'allievo entrepreneur’s ha seguito, con i giudici strappati in entrambi i sensi e nell'individuazione esso molto difficile scegliere un vincitore. Dopo molta deliberazione, un imprenditore non specificato dell'allievo era primo posto dichiarato. Seguirlo nel secondo posto era Daniel Negari, proprietario di Colline Di Beverly Mint ed allievo di USC.


(giudici L - R: Jon Owyang, presidente delle soluzioni Mercato-Basate, getto Patel, CEO di Varad Corporation, Gerry Morton, presidente di Energia In primo luogo, Gerald Olesker, CEO di Gruppo Architettonico Del Particolaree brad Schy, presidente di Servizio Musicale Del Biglietto Delle Sedie)

Il terzo posto è andato a Lucy Pereda, proprietario di dettagliare di Abba ed ente auto e vernice dell'impero interno. L'allievo di caloria dichiarare-san Bernardino era molto vicino ai capi nel judges’ notare (tutti i candidati notati bene) ed è determinato per rinviare al GSEA l'anno prossimo e per vincere la regione della California. Sean rad, fondatore di Orgoo anche disposto nel gruppo superiore per la regione della California.


(vincitori L - R: Daniel Negari, CEO della menta delle colline di Beverly, USC; Sean rad, fondatore di Orgoo, USC; Lucy Pereda, proprietario dell'impero AutoBody di Abba Detailing/Inland e vernice, caloria dichiarare-san Bernardino;)

Dopo l'evento, una celebrazione di attività imprenditoriale è stata ospitata da LMU e dalla relativa sedia distinta del Conrad Hilton nell'attività imprenditoriale, “Grandpa” Fred Kiesner. A GSEA vorremmo ringraziare il grandpa Fred per tutto il suo supporto del programma di GSEA e di attività imprenditoriale in generale - si dice che Kiesner ha insegnato oltre 16.000 allievi nel suo possesso a LMU. Giudicando dal fatto che gli ex studenti avevano volato dentro da lontano via quanto Londra, il Regno Unito per ripartire le loro esperienze con Kiesner, era chiaro che ha avuto un effetto stupefacente. Di ringraziamenti grandpa Fred ancora!

Vincitori Regionali Della Concorrenza di GSEA Minnesota!

23 aprile 2007       Permalink | Stampa

Minneapolis Del centro

Oggi il GSEA ha disceso su Minneapolis bella, Minnesota per la concorrenza di GSEA Minnesota Regionals. Ospitato all'università di st Thomas, imprenditori montrati di questo allievo della concorrenza non soltanto dal Minnesota, ma anche ada Wisconsin vicino. I quattro competitori sono venuto aspettano per presentarsi per impressionare la giuria e per provare a prendere a sede alcuni dei premi - e più d'importanza un punto coveted al GSEA Finals… globale;

I nostri ospiti gracious...

I quattro competitori regionali di GSEA Minnesota erano (L a R):

Tyler Olson - HelpMeTy.com - università di st Thomas

Zach Vruwink - Calcolatori di Zach’s - università di Wisconsin, punto di Stevens

Andrew Foxwell - Vendita Di Modica - Università Della St Olaf

Ralph Jean-Pierre - Med-Aiuti - università di st Thomas

(goodman di Jon di Pattini Di JGoods Custon non poteva rendere la concorrenza dovuto le difficoltà di corsa, comunque rimarrà eleggibile competere ad una data ulteriore.)

Competitori Regionali di GSEA Minnesota

Il primo posto ha ricevuto a Zach Vruwink dei calcolatori di Zach’s. Zach ha detto ai giudici della sua storia costringente di apertura del suo primo storefront al minuto all'età di 15(!) con soltanto $500 nel risparmio. Da Zach ha sviluppato il suo funzionamento al minuto nelle sei-figure medie in redditi annuali - all'età di diciannove. Zach sta affrontando le sfide doppie del suo anno di matricola dell'università e sta sviluppando la sua testa dell'azienda sopra e non ha timore di neanche. Congratulazioni Zach!

Il secondo posto è andato a Tyler Olson di HelpMeTy.com. Tyler ha generato un modello unico di affari nel settore ammucchiato di servizi EDP. HelpMeTy.com aiuta non soltanto gli utenti del calcolatore con le loro difficoltà e sfide con tecnologia, ma inoltre aiuta al teatro domestico installa, rete e molto più. Il telefono delle cellule di Tyler’s è riuscito ad ottenere circa 15 chiamate ed email esso durante la presentazione, mostrante quanto occupato la sua azienda giovane è. Una linea tematica colta: “HELP!!”

Tyler sta lavorando a completare il suo modello di affari che può essere messo in uso dovunque nel mondo - aprendo un regno enorme della possibilità per autorizzare o franching il suo commercio.

Vincitori!
(L - R: Università di st Thomas’ Michael Sarafolean, Tyler Olson, Zach Vruwink e un vincitore di 2003 GSEA ed allume Joseph Keeley di UST molto del riuscito Nannies ed insegnanti privati dell'università)

Il giorno ha rifinito in su con una presentazione da Joe Keeley - un vincitore di 2003 GSEA ed allume globali dell'università di st Thomas. Joe si è congratulato tutti i vincitori ed ha consigliato loro continuare giù il percorso imprenditoriale - dichiarando quel “Entrepreneurs sia different… e la nostra unicità contribuisce al nostro success”.

Ringraziamenti ancora a tutti i nostri giudici, università di st Thomas, EO Minneapolis/st Paul e tutti i nostri nominees e competitori! Ora it’s fuori a LA per il GSEA California Regionals tomorrow… soggiorno sintonizzato!

Hamilton e Livney avanzano ai finali!

17 aprile 2007       Permalink | Stampa

Lunedì ha visto il kickoff dei 2007 concorsi regionali di GSEA con nostro primo venire della concorrenza in tensione dall'università cristiana nel valore Forte, il Texas del Texas! La sede delle rane cornute ha giocato l'ospite a quattro imprenditori grandi dell'allievo che competiting per i premi compreso una di due scanalature coveted ai finali globali di GSEA in Chicago, con il airfare e le sistemazioni.

Mentre tutti e quattro gli imprenditori del undergrad che si sono presentati erano fantastici, i giudici sono stati sfidati con la scelta dei due principali chi avanzerebbe. Abbiamo avuti un pannello giudicante fantastico che ha incluso Entrepreneurs’ Membri di organizzazione dai capitoli di EO Dallas e di EO Houston, così come altri capi locali di affari. Ringraziamenti a tutti i nostri giudici per partecipare!

La corsa era abbastanza vicina che su quattro allievi - abbiamo avuti in primo luogo, secondo e un legame per il terzo! Una rappresentazione fantastica da tutti e quattro le.

Il nostro primo vincitore del posto di un premio dei contanti $1000 e del viaggio spesa-expenses-paid da competere ai finali globali di GSEA era Tim Hamilton di Stupisca I Disegni!

Erik MacKinnon del EO, Tim Hamilton e minore di 
TCU's David

Tim ha iniziato la sua presentazione molto bene-sintonizzata definendo un imprenditore nelle sue proprie parole. Le risorse riferentesi quale Michael Gerber’s il E-Mito, Tim hanno fatto un lavoro grande che mostra adei giudici come è stato un imprenditore la sua intera vita. Dal fondare la sua azienda sopra una decade fa al suo molto occupato stupisca il commercio che di disegni ora ha - Tim è allineare uno di Texas’ imprenditori dell'allievo più fini. Congrats Tim!

Il secondo posto è andato all'imprenditore corrente della gioventù della TCU il Texas dell'anno - Jeff Livney di Livney+Partners.

Jeff Livney e minore di TCU's David

La presentazione di Jeff’s ha messo a fuoco intorno alla nascita ed allo sviluppo di Livney+Partners - una piccola vendita del boutique e una ditta marcante a caldo. Uno dei messaggi importanti di Jeff’s era che ha imparato mólto con la ristrutturazione della sua azienda - una lezione importante che è “It’s bene da rinviare fare un dollaro oggi quando you’re che investe per fare cinque o dieci dollari di tomorrow.”

Austin Hoffman di Coleto Collectibles e Michael McKenzie di Il Gruppo Di McKenzie legato per il terzo posto con le loro presentazioni. Lavoro grande!

Questi e tutti i nostri competitori di GSEA sono imprenditori allineare - controllando un courseload completo della scuola, una vita sociale (per quanto spezzettata esso può essere!) ed in cima a quello, possedendo, conducendo e sviluppando un'azienda ed in molti casi, controllando il loro proprio personale. Congratulazioni ancora ai nostri quattro competitori grandi dal Texas!

Dopo su sono i finali regionali di GSEA Minnesota e di GSEA la California - tenuti rispettivamente il il 23 aprile e 24 aprile 2007. Soggiorno sintonizzato a GSEA.org per gli aggiornamenti!

I Concorsi Regionali di GSEA Sono arrivato!

13 aprile 2007       Permalink | Stampa

Lunedì il 16 aprile comincia la stagione regionale della concorrenza del funzionario GSEA, che determinerà i competitori che andranno head-to-head ai finali globali di GSEA in Chicago, 1-3 novembre del 2007 per il titolo dell'allievo Entrepreneur” di “Global; ed il grande pacchetto premiato voluminoso!

Segnaleremo su questo Web site dall'università cristiana nel valore Forte, il Texas il lunedì con i risultati - in modo da soggiorno del Texas sintonizzato a www.gsea.org! Qui sono i quattro finalists per la regione di GSEA il Texas:

Tim Hamilton - Stupisca I Disegni - http://www.astonishdesigns.com/ - università di Texas

Austin Hoffman - Coleto Collectibles - http://www.guerillagaragesales.com/- Università Del Cristiano Del Texas

Jeff Livney - Livney+Partners - http://www.livneypartners.com/ - Università Del Cristiano Del Texas

Michael McKenzie - Il Gruppo Di McKenzie - http://www.themckenziegroup.com/ - Università Del Cristiano Del Texas

Auguriamo tutti i nostri competitori di GSEA il la cosa migliore di fortuna nei concorsi regionali imminenti!

il *** DON’T SI DIMENTICA! There’s ANCORA CRONOMETRANO per nominare un imprenditore dello studente universitario per il GSEA! SCATTISI QUI PER NOMINARE!